Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Martedì 19 Giugno 2018 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

ALESSIO BUGNO TORNA A CASA!

Arriva il primo acquisto ufficiale per la Pro Sesto e si tratta di un gradito ritorno, a distanza di molti anni: la prossima stagione vestirà la maglia biancoceleste Alessio Bugno, eclettico difensore classe ’90. Aggregato alla Berretti della Pro, nel campionato 2008-2009 collezionò anche 5 presenze in serie C1 e il successivo altrettante in C2, prima di iniziare a girare tra C e D con Monza, Caratese, Lecco e Inveruno.

“Per me si tratta di un ritorno a casa e ne sono felice – dice Alessio -; in questa categoria non si vince con i nomi ma con progetti seri e lungimiranti e la Pro Sesto a questi livelli è un esempio per tutti”.

Di obiettivi è troppo presto per parlare, anche se Bugno riconosce che “a Sesto bisogna sempre provare a raggiungere il massimo traguardo, la piazza è prestigiosa e il pubblico esigente. Io sono a disposizione, il mio impegno sarà totale per la causa”.

Particolarmente soddisfatto dell’ingaggio di Bugno è il presidente della Pro, Gabriele Albertini: “Era diverso tempo che cercavamo di ingaggiare Alessio ma per motivi diversi non ci siamo mai riusciti. Ora aggiungiamo allo scacchiere di mister Parravicini un elemento di esperienza, in grado di ricoprire numerosi ruoli. Per la Pro sarà davvero un giocatore prezioso”.