Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 7 Maggio 2018 - Femminile - Non ci sono ancora commenti

PRO SESTO! E' FINALE!

“Vittoria meritata, grande risultato. Ma non è finita qui…”.

Assunta Tassone, direttore sportivo della Pro Sesto femminile, commenta così la vittoria delle biancocelesti al primo turno dei play off, in trasferta, contro il Biassono per 2 a 1 grazie alle reti di Margherita Pirro e Valentina Colamonaco.
Un successo che non fa una grinza, come racconta la Tassone: “Le ragazze hanno affrontato il match con la giusta cattiveria, giocando un buon calcio e costruendo numerose occasioni da gol. Poi a questi livelli ci sta soffrire sino alla fine, ci sono anche gli avversari.

Ma la squadra ha dato dimostrazione di stare bene, avere gamba e sapere soprattutto dove vuole arrivare”. E domenica prossima ecco, un nuovo importante appuntamento per le calciatrici di mister Marchiori, attese dalla difficile sfida in casa del Tabiago. “Altra gara complicata – avverte Assunta Tassone – contro una compagine che all’ultima giornata abbiamo sconfitto per 4 a 3. Ma ora dobbiamo resettare tutto e pensare che si tratta di una finale: non dovremo sbagliare nulla. Il morale? Alle stelle, c’è tanta voglia di stupire ancora”.

Anche perché l’obiettivo è uno solo: “Ormai non ci possiamo più nascondere, la Pro punta dritto alla serie C”.