Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 8 Giugno 2018 - Femminile - Non ci sono ancora commenti

OPEN DAY CALCIO FEMMINILE

Ultima giornata di OPEN DAY prima delle vacanze estive.

Il Centro Sportivo Breda riapre i suoi battenti alle ragazze di tutte le età, a partire dalle piccole campioncine 2013 e fino ad arrivare alla prima squadra, che hanno voglia di provare a giocare a calcio o che vogliono conoscere da vicino l'ambiente biancoceleste e i progetti in serbo per il calcio in rosa.
Il progetto del calcio femminile targato Pro Sesto è nato lo scorso anno e ha già ottenuto degli ottimi risultati di crescita in poco tempo. La prima squadra femminile è arrivata ad un passo dalla promozione in Serie C e la squadra delle allieve si è ben distinta nel suo campionato; inoltre, il numero crescente di piccole calciatrici, iscritte nel corso dell'anno, sono la perfetta testimonianza che la strada intrapresa è quella giusta.

L'obiettivo dichiarato della società biancoceleste è quello di mantere il trend, permettendo al movimento di crescere in un ambiente sano: i numeri stanno già dando ragione ai dirigenti Pro Sesto.

Le porte del Centro Sportivo Breda (via Milanese, 120 - Sesto San Giovanni) si apriranno dalle ore 10:00 alle ore 12:00 di domenica 17 giugno 2018.

>> PARTECIPAZIONE LIBERA APERTA A TUTTE LE ETA' <<

Per tutte le informazioni riguardo al CALCIO FEMMINILE PRO SESTO e su COME PARTECIPARE ALL'OPEN DAY, è sufficiente contattare la mail: calciofemminile@acprosesto.it oppure il numero di telefono 329/6469996.