Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 26 Gennaio 2018 - Femminile - Non ci sono ancora commenti

FINALMENTE IL CAMPIONATO

Finalmente si torna a giocare. La Pro Sesto femminile scende di nuovo in campo per la ripresa del campionato di serie D e lo fa a Novedrate. Un girone di ritorno che dovrà segnare una svolta per la formazione biancoceleste, chiamata a risalire la china e puntare decisamente in alto.

Ne è convinta anche Jessica Ingegneri, classe ’89, bomber sestese che all’andata, proprio contro le comasche, segnò ben 3 gol in una gara vinta per 6 a 2.

“Sarebbe bello ripetermi – sorride Jessica – anche se l’importante sarà portare a casa l’intera posta in palio. Durante la pausa invernale ci siamo allenate al meglio e non vediamo l’ora di giocare per dimostrare tutto il nostro valore”.

10 gol in nove gare disputate, un bottino importante per un attaccante che però vuole fare ancora meglio: “Purtroppo ho saltato diverse partite per squalifica, altrimenti avrei potuto aiutare di più la squadra. In ogni caso là davanti siamo una squadra molto attrezzata, penso alle compagne Colamonaco e Bellitto che stanno facendo benissimo”.

Ora non bisogna più sbagliare: “Certi errori commessi nel girone di andata sono sicura che non li faremo più. Siamo una compagine molto forte, le nuove arrivate ci daranno una grossa mano e l’obiettivo dei play off è ampiamente alla nostra portata”.