Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Martedì 20 Agosto 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

CAVERZASI E' DELLA PRO: "COLPITO DA QUESTO CLUB"

 

 

A pochi giorni dall'inizio ufficiale della stagione, la Pro Sesto piazza un altro colpo per completare la rosa a disposizione di mister Francesco Parravicini. Ed è un altro acquisto molto importante. 
Si tratta di Denis Caverzasi, forte difensore centrale (classe 1994) con un centinaio di partite tra serie C e serie D. 
"Prima di presentare Denis, voglio ringraziare la proprietà - le parole entusiaste di Jacopo Colombo - che mi ha permesso di aumentare il budget a disposizione per il mercato per andare a piazzare un colpo molto importante per la categoria. Caverzasi - ha proseguito il ds biancoceleste - non lo devo presentare io. E' un difensore completo che sa far partire l'azione dalla difesa, ha piedi da centrocampista, ma è un difensore veramente forte. E' sempre attento e preciso negli interventi, è difficilissimo da superare". 


Felicissimo della conclusione della trattativa l'ex centrale di Caronnese, Monza e Renate: "Ho trovato non una buona società, ma un'ottima società, organizzata come poche e che può essere paragonata a club di categoria superiore. Qui a Sesto San Giovanni ho trovato un gruppo straordinario tra staff tecnico e giocatori, componenti che possono essere paragonati a esperienze passate". Esperienze importanti dove ha collezionato diversi play off (alla Caronnese), un campionato vinto e uno scudetto di D (con la maglia del Monza) e una salvezza lo scorso anno con la maglia del Renate.

"Avevo chiesto io alla Pro Sesto di potermi allenare qui, poi alla fine sono stato conquistato da questo gruppo e quando mi hanno proposto di firmare, non ho esitato. E ora non vediamo tutti l'ora di iniziare domenica con la Coppa Italia" ha concluso il difensore.