Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Giovedì 9 Novembre 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

DI RENZO: "IL CAMPIONATO E' LUNGO..."

“Un passo alla volta, partita dopo partita: la classifica non deve essere un’ossessione per noi, il campionato è lungo e abbiamo tutte le potenzialità per dire la nostra sino alla fine”.

Luca Di Renzo, attaccante biancoceleste, saluta la vittoria con l’Inveruno con moderato ottimismo ma senza lasciarsi andare a facili entusiasmi: “Le sconfitte precedenti sono state frutto anche dei tanti infortuni che abbiamo subito in questa prima parte di campionato. Noi siamo una squadra offensiva che gioca sempre per vincere, infatti abbiamo il migliore attacco del girone, e il fatto che non pareggiamo mai può essere anche letto così, siamo votati all’attacco”.

Ora sotto con il Casale: “Altra compagine difficile da incontrare, ci sarà sicuramente battaglia, questo campionato ci ha insegnato che non esistono avversari abbordabili. Noi però siamo la Pro Sesto, ovvio che andremo in Piemonte per vincere”.

Per affrontare al meglio poi la sfida con la capolista Gozzano… “Stanno andando davvero forte e se continueranno a questi ritmi sino alla fine non potremo far altro che applaudirli… L’esperienza mi dice però che i campionati si vincono a maggio e non certo a Natale: insomma, c’è tanto tempo ancora, molte partite da giocare e tutto lo spazio per scalare posizioni in classifica”. Messaggio recepito.