Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Mercoledì 3 Luglio 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

CONFERMATO ANCHE GUALDI: 'RIPARTIAMO ALLA GRANDE'

Gualdi

Un'altra gradita conferma per l'ambiziosa Pro Sesto 2019/2020. Dopo Luca Scapuzzi, la Società biancoceleste ha infatti ufficializzato la conferma di Luciano Gualdi
Dopo una vita passata in serie C tra Ascoli, Fano e Renate (ha giocato quasi 200 partite tra i professionisti con 23 gol all'attivo) l'esperto centrocampista classe 1989 è arrivato un anno fa a Sesto San Giovanni dove ha giocato 34 partite mettendo a segno 3 reti e diventando uno dei punti di forza della squadra di mister Parravicini. 


'Sono molto contento di questa conferma, siamo tutti molto carichi per ripartire alla grande' le parole del centrocampista al sito ufficiale. 'La conferma di mister Parravicini è un'altra ottima notizie, abbiamo un tecnico giovane che ha già le idee molto chiare sulla proposta di un calcio offensivo'. 


Poi uno sguardo al prossimo campionato che vedrà ancora la Pro Sesto tra le grandi favorite della serie D: 'Stanno arrivando conferme importanti e nuovi giocatori, continueremo a provare a vincere con l'organizzazione che ci darà il nostro mister. Abbiamo tutte le carte in regola per fare un grande campionato, toccherà a noi - ha concluso il centrocampista - dimostrare in campo di essere i più forti'.