Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Martedì 30 Aprile 2019 - Risultati SG - Non ci sono ancora commenti

UNITI DA BARBANTI SI VINCE!

Martedì 25 Aprile 2019 si è giunti alla fase finale del torneo “Domenica del Campione” .

La rosa 2008 unita e gestita da Barbanti ha affrontato a viso aperto Sesto 2012, Gorla, Sparta Novara, Seregno, Accademia Isola BG in un girone all’Italiana inanellando una serie di cinque vittorie consecutive e subendo in tutto il torneo un goal.

In questa giornata si è potuto apprezzare la compattezza del gruppo creata dal mister e il gioco di squadra coadiuvata dalla grinta oltre allo spirito collettivo e supporto reciproco.

Questo è il risultato di una stagione di costruzione ed impegno dei singoli, dove il mister Barbanti ha saputo coinvolgerli, motivarli e spronarli a non rinunciare mai al loro gioco fino ad imporsi.

Un ringraziamento a: (P) Baglietti, (P) Alvarado, (P), Maccari, (D) Sangiorgio J., (D) Bradamante, (D) Pavone, (D) Lesma, (C) Curci, (C) Casadei, (C) Forza, (C) Pagliani, (C) Mastrippolito, (C) Nucifero, (A) Sangiorgio M., (A) Chiorazzi, (A) Pedrazzi, (A) Falqui.

Un plauso ai dirigenti accompagnatori che hanno supportato il mister per la buona riuscita del torneo e ai genitori che hanno supportato in maniera costruttiva la squadra.