Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Giovedì 3 Maggio 2018 - Risultati SG - Non ci sono ancora commenti

2011-12: I PICCOLI GIGANTI DELLA PRO

Si è concluso con successo il 16° Cesenatico Youth Festival dove i Piccoli Amici 2011/12 si sono confrontati contro i 2010 provenienti da tutta Italia.

I bambini di mister Lampugnano hanno ricevuto i complimenti non solo dallo staff dell’organizzazione, ma anche da tutti i rivali in campo e tifosi avversari, riuscendo di partita in partita a migliorare l’affiatamento e superare le varie difficoltà dimostrando di essere dei piccoli giganti. 

Supportati dai vari cori dei genitori e fratelli presenti, hanno disputato 8 partite con un bottino più che positivo: 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte portando a casa il 3° posto in classifica su 10 squadre partecipanti. Una formazione fantasiosa e agguerrita che non si è mai arresa neanche quando ha affrontato degli avversari fisicamente più grandi.

Grande divertimento dentro e fuori dal campo, che ha permesso ai piccoli calciatori di fare una bella esperienza e di conoscersi meglio. Un buon inizio di primavera che promette bene per i tornei di fine anno.

#wearePro