Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Martedì 17 Settembre 2019 - Risultati SG - Non ci sono ancora commenti

BUONA LA PRIMA PER GLI ALLIEVI

Un rocambolesco 5-4 apre la stagione della Pro Sesto nel Campionato Allievi Regionali Under 17 Elite - girone A. La squadra allenata dal mister Martinelli si è imposta in una partita combattuta, contro una Vogherese che fino al triplice fischio sembrava insuperabile.

La squadra di Voghera ha disputato il match forte della vittoria della prima giornata, mentre la Pro aveva osservato il suo turno di riposo. Per la Pro Sesto è stata una buona prestazione, caratterizzata da alcune sviste difensive dettate da qualche errore di disattenzione e di imprecisione nei passaggi. Nonostante ciò la squadra non si è disunita ed è stata capace di reagire portando a casa i tre punti.

Tralasciando la fase difensiva, la Pro ha condotto un buon gioco, con belle azioni e goal spettacolari.

La squadra di Sesto si è portata in vantaggio per due volte, facendosi però sempre recuperare (0-1, 1-1, 1-2, 2-2). Sul risultato di 2-2 è la Vogherese che passa in vantaggio (3-2).

La Pro non si è arresa ma è stata capace, dopo aver pareggiato (3 – 3), di segnare altre due marcature portandosi nuovamente e definitivamente in vantaggio (3 – 5)

Questo terribile uno – due ha mandato la Vogherese al tappeto,stabilendo quindi la vittoria della Pro Sesto. Inutile l’ultimo goal della Vogherese nel recupero.

La partita è finita 5-4 in favore dei biancocelesti. 

Per la squadra di Martinelli è un risultato importante, che permette di iniziare il campionato con lo spirito giusto. C’è però da lavorare per migliorare e risolvere le mancanze difensive viste durante l’incontro.

La prossima partita vedrà la Pro Sesto impegnata in una partita difficile contro la Masseroni Marchese. Sicuramente una partita da seguire, soprattutto dopo l’amichevole disputata tra le due squadre prima dell’inizio del campionato.

Il mister è però molto fiducioso per il futuro perché il gruppo è formato da validi ragazzi, volenterosi e che dimostrano sempre il loro valore durante gli allenamenti.