Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Martedì 22 Ottobre 2019 - Risultati SG - Non ci sono ancora commenti

PULCINI 2010 - LA MUSICA NON CAMBIA

 

Cambiano gli interpreti, cambia la formula ma per i nostri pulcini 2010 il risultato è sempre lo stesso. Dopo tre giornate di campionato con due vittorie e un pareggio i nostri piccoli campioni si sono aggiudicati il torneo Quartosport.

Hanno interpretato tre grandi prestazioni prima di aggiudicarsi il meritatissimo trofeo, in tre partite del girone hanno segnato la bellezza di venti gol, subendone uno solo.

Nella prima partita contro la Nuova Cormano i piccoli biancocelesti hanno vinto senza grosse difficoltà, timbrando il tabellino otto volte. Senza subire gol, il primo incontro si è chiuso per 8 – 0.

I piccoli sestesi hanno vinto anche la seconda partita contro l’Aldini con il risultato di 5 – 1. I nostri pulcini sono inarrestabili e dimostrano grinta, determinazione e un superbo gioco di squadra.

La terza partita è un copione già scritto, l’Orpas non può nulla contro i giovani sestesi. La partita finisce con una vittoria schiacciante della Pro per 7 – 0. 

Questa è una squadra che si è rinforzata molto quest’anno e i bambini che sono arrivati si sono inseriti perfettamente nel gruppo. Gruppo composto inoltre dai veterani, come Scirocco, Valenti e Mazza, che stanno aiutando i nuovi innesti ad inserirsi e che aiutano la squadra a crescere sia nel collettivo che singolarmente.

Un avvio molto positivo e promettente per la squadra allenata dai mister Massimiliano Sesto e Berardino Carmine. Ha mostrato sul campo tanto impegno e voglia di migliorarsi, come infatti è stato dimostrato dal torneo vinto e dai sette punti conquistati nelle prime tre partite di campionato.

 

Partite:

Pro Sesto – Nuova Cormano 8 – 0

Pro Sesto – Aldini 5 – 1

Pro Sesto – Orpas 7 – 0