Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Martedì 17 Ottobre 2017 - Femminile - Non ci sono ancora commenti

OROBICA - PRO SESTO 0:4

Seconda uscita stagionale e seconda vittorie per le Allieve della Pro Sesto.

La partita non è stata semplice come il risultato potrebbe far credere.
Le giovani bergamasche, infatti, grazie anche a qualche utile rinforzo rispetto alla formazione affrontata in precampionato, si dimostrano una squadra solida e le nostre ragazze, pur non correndo alcun rischio, faticano a trovare la via dell’area avversaria.

Le ragazze di Mister Laghezza comunque non si fanno prendere dalla frenesia e con la giusta concentrazione cercano di costruire gioco.

Il risultato si sblocca al 15’ con un tiro dalla distanza di Melissa Bisi. Passate in vantaggio le ragazze della Pro trovano maggiori spazi e con due belle azioni manovrate, finalizzate entrambe da Rosalba Loi, vanno a segno al 25’ e al 40’.

Il secondo tempo riprende con lo stesso copione: ripetute azioni delle nostre che partono dalla difesa e cercano di portare in area le attaccanti. Lo sforzo è premiato al 15’ con un bel goal di Margherita Pirro.

Nella parte finale le nostre ragazze accusano la stanchezza ma non mollano mai e il nostro portiere non ha ancora occasione di mostrare le sue qualità.

La partita si conclude sul 4 a 0 per le nostre Allieve che archivieranno presto il buon risultato per iniziare a preparare la prossima impegnativa sfida con il Mozzanica.