Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Martedì 14 Novembre 2017 - Femminile - Non ci sono ancora commenti

ALLIEVE || RIOZZESE - PRO 0:3

Dopo l’ottimo risultato di domenica scorsa, le giovani della Pro Sesto non perdono il ritmo e, sul campo della Riozzese, centrano la terza vittoria stagionale.

Le nostre ragazze, come sempre, scendono in campo concentrate e senza sottovalutare le avversarie che, pur se già battute in precampionato, si presentano ben messe in campo e notevolmente migliorate rispetto alla fase preparatoria.

La nostra formazione si trova oltretutto a dover affrontare una defezione dell’ultim’ora a centrocampo e i Mister devono risistemare la squadra con alcuni spostamenti forzati.

Nonostante questo la nostra squadra rimane molto ordinata e riesce a mostrare sul campo il risultato di quanto preparato in settimana in allenamento.

La partita si sblocca al 25° del primo tempo con un goal di Felicita Marasco dal limite dell'area di controbalzo.

All’inizio della ripresa le ragazze della Pro concedono un paio di occasioni alle avversarie pur senza rischiare più di tanto.

Questo basta, però, a scuoterle e al 10° del secondo tempo mettono al sicuro il risultato con la solita Margherita Pirro.

Ritrovata la concentrazione e la grinta, per le nostre avversarie diventa difficile superare la metà campo e al 25° la partita viene chiusa definitivamente da una grande punizione battuta da Rosalba Loi, che da oltre 25 metri insacca nel sette.

Bella vittoria, quindi, ma già archiviata per pensare ad allenarsi e a preparare con impegno il prossimo appuntamento sul campo di casa, contro le Azalee.