Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Giovedì 5 Luglio 2018 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

LA RIVINCITA DI D'ANTONI

“Rimango alla Pro Sesto per dimostrare il mio valore e come segno di gratitudine per una società ed un ambiente che mi hanno fatto sempre sentire importante, nonostante il grave infortunio”.
La sua conferma era nell’aria, ora c’è anche l’ufficialità: Alessandro D’Antoni vestirà la casacca biancoceleste anche per la prossima stagione. Un campionato, quello scorso, fortemente segnato dal grave infortunio al crociato che ha pregiudicato il rendimento di Alessandro, per tanti mesi costretto a fare da spettatore.

“Il prossimo sarà il mio ‘anno zero’ – dice D’Antoni -; mentalmente e fisicamente sto bene, spero di fare una buona preparazione e poter aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Ho voglia di recuperare il tempo perduto: lo devo a me stesso e alla società, composta da dirigenti seri e che umanamente avranno per sempre la mia riconoscenza e io voglio ripagarli con tanti gol”.

Infine, un cenno all’obiettivo del prossimo campionato: “Nessun proclamo, solo grande entusiasmo e voglia di stupire. I nuovi calciatori dovranno subito comprendere che indossare la maglia della Pro è un onore. Qui si gioca solo per vincere”.