Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Martedì 17 Dicembre 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

LA PRO SOLIDALE CON I SUOI TIFOSI!

La Pro Sesto comunica di aver ricevuto quanto segue dalla società Seregno Calcio:

“Con la presente portiamo a Vs. conoscenza che sulla base delle informazioni ricevute dai Carabinieri della Stazione di Seregno, in occasione della gara di campionato del giorno 22/Dicembre p.v. 1913 SEREGNO CALCIO - PRO SESTO. Alla tifoseria ospite verranno riservate le due Tribune in cemento ubicate al lato opposto della Tribuna Centrale. La Tribuna in ponteggio tubolare resterà chiusa in quanto “ NON AGIBILE “. Non sarà possibile la vendita di tagliandi di Tribuna Centrale. Il prezzo del biglietto per assistere alla gara e’ fissato in ragione di Euro 15,00 “ Prezzo Unico“.

La società Pro Sesto, in attesa di ricevere una comunicazione ufficiale da parte degli organi preposti, comunica che, in considerazione dell’inspiegabile ed elevato costo del biglietto per i tifosi ospiti, grazie al contributo della società stessa e ad un’autotassazione di giocatori e staff della prima squadra, si impegna a rimborsare la metà del costo del biglietto della partita a tutti i sostenitori che presenteranno in sede il tagliando della tribuna ospiti entro il 17 gennaio 2020.

Allo stesso tempo comunica sin da ora che il costo del biglietto della gara di ritorno per i tifosi ospiti del Seregno non supererà i 10€, come peraltro per ogni altra manifestazione del campionato di Serie D allo Stadio Breda.

La dirigenza della Pro Sesto comunica infine che, in occasione della partita di Seregno, prenderà posto nella tribuna ospiti in segno di solidarietà con la propria tifoseria.

WE ARE PRO!