Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 16 Ottobre 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

MERCOLEDI' TURNO INFRASETTIMANALE

 

Vittoria meritata della Pro Sesto sul campo del Pavia che grazie ad un inizio di secondo tempo mortifero condanna i locali alla sconfitta.

Vantaggio al 2’ grazie a Di Renzo, abile a ribadire in rete una corta respinta di Brino. Pochi minuti dopo tocca a Duguet piegare le mani del non irreprensibile portiere pavese.

Ora la Pro ha accorciato le distanze dalle squadre là davanti, con Gozzano e Caronnese che non sono andate oltre il pareggio rispettivamente con Casale e Derthona.

Ora il campionato torna mercoledì 18 ottobre con il turno infrasettimanale: i biancocelesti ospiteranno il Castellazzo. L’appuntamento è alle ore 18 allo stadio Breda.

PAVIA – PRO SESTO 0-2

PAVIA Brino, Simoncini, Baggi (dal 24’ st Greco), Bartolini (dal 28’ st Bortoli), Mapelli, Sabato, Quaggiotto, Evan’s, Ganci, Balla, Franchini. All. Nordi

PRO SESTO Faccioli, Ficco (dal 1’ st Guanziroli), Raffaglio, Corti, Viganò, Bernardi, Duguet, Fumagalli, Alfiero (dal 15’ st Martino), Guccione (dal 29’ st Croce), Di Renzo (dal 33’ st Scapuzzi). All. Parravicini

ARBITRO Morabito di Taurianova

MARCATORI Di Renzo al 2’ st, Duguet al 13’ st

NOTE Ammoniti Mapelli, Quaggiotto, Ganci, Franchini (P), Guccione (PS). Angoli 2-3. Recupero: 1 + 2