Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 14 Ottobre 2013 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

LEGNAGO - PRO SESTO 0-2

La Pro Sesto è prima in classifica. Sissignori, dopo la vittoria di Legnago per 2 a 0 i biancocelesti sono in vetta alla graduatoria da soli.

Certo, come tutti vanno ripetendo da giorni e giorni, non bisogna farsi illusioni e viaggiare a testa bassa, intanto per ora ci godiamo questo meritatissimo primo posto…

In terra veneta i biancocelesti sono scesi in campo decisi a conquistare il bottino pieno: mister Di Gioia ritorva Baresi in difesa e sostituisce Giangaspero con l’inserimento di Amelotti. A centrocampo ecco Laribi al posto di Greco.

Nella prima frazione, piuttosto equilibrata, la Pro va vicino al gol con Fronda, anticipato in extremis e con una conclusione da fuori di Spampatti. Pericolosissimo il Legnago allo scadere con Lella che, tutto solo, è anticipato da Baresi in corner quando sta per battere a porta vuota.

Nella ripresa decide di entrare in scena il “Re del gol” e in 5 minuti, esattamente al 6’ e all’11’, realizza una sontuosa doppietta: prima devia sotto misura una incursione di Valtulina, poi parte in contropiede e fa secco il portiere Budicin.

Grande la gioia dei tanti tifosi sestesi al seguito. Il Legnago accusa il colpo, prova a reagire ma la difesa della Pro fa sempre buona guardia.