Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 25 Settembre 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PRO SESTO - CARONNESE 0-1

PRO SESTO – CARONNESE 0-1

PRO SESTO Faccioli, Ficco (31′ st Fall), Raffaglio, Croce, Viganò, Viscomi, Duguet (36′ pt Guanziroli), Corti, Alfiero (22′ st Campanella), Scapuzzi, Fumagalli (44′ st Paparella). A disposizione: Sangalli, Bernardi, Sana, Bianco, Avino. All. Parravicini

CARONNESE Gionta, Braccioli, Ferrara, De Angeli, Mantovani, Costa, Parisi, Puccio, Massaro, Corno, Villanova (33′ st Roveda). A disposizione: Maimone, Galletti, Giudici, Compagnone, Marconi, Baldo, Bamba, Cominetti. All. Monza

ARBITRO Petrella di Viterbo (Carpinato e Blanco)

MARCATORE  24′ st Massaro (C)

NOTE Ammoniti Massaro (C), Alfiero (PS), Viscomi (PS), Corti (PS), Mantovani (C), Gionta (C)

Un tocco di precisione di Massaro a metà del secondo tempo in seguito a calcio di punizione permette alla Caronnese di sbancare il Breda e condanna la Pro Sesto alla seconda sconfitta consecutiva.

I biancocelesti, già privi di D’Antoni, Di Renzo e Guccione, al 36’ devono fare a meno anche dell’infortunato Duguet e allora tutto diventa più difficile.

Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, nella ripresa gli ospiti diventano più manovrieri e al 14’ Corno colpisce il palo. Al 24’ il vantaggio ospite: punizione di Mantovani, tocco di Massaro che manda la palla in fondo al sacco.

La Pro reagisce e ha la grande occasione per pareggiare al 33’: il neo entrato Campanella si smarca in area, tocco per l’accorrente Scapuzzi che da favorevole occasione manda incredibilmente alto. I biancocelesti attaccano sino alla fine ma il risultato non cambierà più.