Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Mercoledì 14 Novembre 2018 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PRO SESTO - MANTOVA 4-3

Vittoria pazzesca della Pro Sesto che supera la capolista Mantova al termine di una gara bellissima e che i biancocelesti hanno ampiamente meritato di vincere.

Subito in avvio la Pro preme sull’acceleratore e al 6’ passa con un tiro cross velenoso di Guccione che supera una selva di gambe e beffa il portiere avversario sul palo più lontano.

I virgiliani subiscono il colpo, non reagiscono e al 29’ ci pensa Bertani, con una punizione capolavoro, a trovare il raddoppio. La partita non è finita e al 41’ la riapre con un colpo di testa il neo entrato Ferrari.

Nella ripresa ci si attende l’arrembaggio degli ospiti ma è ancora la Pro a trovare il gol con Scapuzzi, che beffa la difesa virgiliana e sotto porta brucia il portiere.

Sul 3 a 1 il Mantova ha ancora la forza di reagire e al 20’ è Maistrello che, sempre di testa, accorcia di nuovo le distanze. La Pro è però come un gatto, ha sette vite e al 34’ Guccione batte un calcio d’angolo sul primo palo, si avventa sulla palla Bertani che inzucca beffando tutti.

Allo scadere ancora Mantova in gol su rigore con Scotto. Poi il recupero interminabile, la difesa biancoceleste che fa muro e al triplice fischio finale ecco tutto lo stadio ad esultare insieme ai suoi ragazzi.

PRO SESTO – MANTOVA 4-3

PRO SESTO Vettorel (dal 1’ st Tamma), Baggi, Raffaglio, Puccio, Viganò, Bugno, Romano (dal 27’ st Di Ceglie), Gualdi, Bertani (dal 42’ st D’Antoni), Guccione (dal 47’ st Bernardi), Scapuzzi (dal 24’ st Duguet). All. Parravicini

MANTOVA Brazinskas, Cherubin (dal 38’ pt Maistrello), Bertozzini, Banija, Manzo (dal 1’ st Giacinti), Scotto, Ferri Marini, Silvestro, Altinier (dal 20’ pt Ferrari), Cuffa, Cecchi (dal 37’ st Negri), Conti (dal 30’ st Yeboah). All. Morgia

ARBITRO Giaccaglia di Jesi

MARCATORI Guccione (PS) al 6’ pt, Bertani (PS) al 29’ pt e al 34’ st, Ferrari (M) al 41’ pt, Scapuzzi (PS) all’11’ st, Maistrello (M) al 20’ st, Scotto al 44’ st su rigore (M).

NOTE Espulsi i tecnici Parravicini (PS), Morgia (M) e il presidente della Pro Sesto, Gabriele Albertini. Ammoniti Puccio (PS), Cherubin, Manzo, Maistrello, Cuffa (M). Recupero: 2’ nel pt, 8’ nel st.