S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 4 Maggio 2020 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

GUALDI: 'MI MANCA IL CAMPO, A SESTO MENTALITA' VINCENTE'

Un po' centrocampista, un po' bomber. Con le sue 9 reti ha dato un grosso contributo per portare la Pro Sesto lassù, in testa alla classifica. Luciano Gualdi si è confessato ai microfoni della prima diretta di Pro Sesto Live.

Queste alcune dichiarazioni di 'Lucio' sul canale ufficiale della Pro: "Il campo mi manca tantissimo, mi manca la quotidianità che ho sempre vissuto con i compagni, lo spogliatoio, gli allenamenti. D'altronde questo è il nostro lavoro. Il nosto prof, ogni settimana, ci dà le indicazioni sul lavoro da fare, ma è chiaro che stare insieme, lavorare insieme, è un'altra cosa. I gol? Ne ho fatti 9 quest'anno, lavoro tanto senza palla e mi faccio trovare pronto su ogni pallone. Qui c'è una grande mentalità vincente, non molliamo mai, neppure in questo periodo di incertezza. Vogliamo andare in serie C e faremo di tutto per conquistare il professionismo'. 

Qui per rivedere la prima puntata, mercoledì dalle 18:30 la seconda......

 

 

NULLA POTRA INTACCARE LA NOSTRA PASSIONE PER QUESTI COLORI! Forza Pro Sesto! Teniamo duro ancora un pò e presto potremo tornare ad esultare tutti insieme!

Pubblicato da Pro Sesto su Domenica 26 aprile 2020