Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Giovedì 8 Marzo 2018 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PARRAVICINI: "PRONTI PER BORGARO"

Dopo la sosta forzata, finalmente si torna in campo. La Pro Sesto sta preparando la trasferta di Borgaro, gara che dovrà dare importanti risposte dopo un paio di risultati deludenti.

“La squadra si è allenata con impegno, come del resto ha sempre fatto in questa stagione – dice l’allenatore biancoceleste, Francesco Parravicini -, il risposo ci ha permesso di recuperare alcuni giocatori alle prese con acciacchi vari e siamo pronti per la gara in terra piemontese”.

Una partita non facile, quello con il Borgaro, come spiega Parravicini: “Trasferta insidiosa, contro una compagine composta da buoni giocatori che sanno difendersi e ripartire in contropiede. Dovremo avere pazienza e sfruttare le occasioni che ci capiteranno”.

Anche perché il campionato, nonostante lo scoramento generale, non è ancora finito, tutt’altro: “Mancano ancora nove partite al termine della stagione regolare e davvero può succedere di tutto. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e scendere in campo sempre con l’atteggiamento di sempre, vale a dire propositivi e provare a vincere. Questo è il nostro calcio e continueremo a proporlo, in fondo i risultati che abbiamo ottenuto li dobbiamo al nostro schema offensivo”, conclude Francesco Parravicini.