Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 7 Febbraio 2020 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

DI MAIO: 'CI SIAMO RIPRESI, ORA NON ABBASSIAMO LA GUARDIA'

Un infortunio ad inizio stagione, il recupero e, ora, una maglia da titolare al centro della difesa. Alessandro Di Maio è uno dei leader della Pro Sesto ed è lui a raccontare a ProSesto.it il momento positivo dei biancocelesti. 

- Alessandro, la Pro Sesto è reduce da tre risultati utili: la squadra ha ripreso a marciare alla grande dopo un inizio di 2020 a dir poco sfortunato... 
"Ci siamo ripresi, ma in realtà non ci siamo mai persi. Diciamo che aveva fatto scalpore che una squadra forte come la nostra avesse perso tre partite di fila. Se le sconfitte si fossero distribuite durante il girone d'andata non avrebbe fatto così notizia. Ora, però, abiamo ingranato nuovamente la marcia, ma guai a mollare. Abbiamo solo un piccolo vantaggio sulla seconda, non dobbiamo abbassare la guardia". 

- A partire dalla sfida di domenica con la Castellanzese... 
"Buonissima squadra con elementi molto validi come Mauri e Chessa e un allenatore che conosciamo come Mazzoleni. Non sarà facile, ma andremo là per proseguire la serie positiva". 

- Con una difesa che ha trovato una certa stabilità... 
"Concediamo poco o nulla agli avversari, d'altronde abbiamo lavorato molto sulla fase difensiva durante la settimana". 

- Difesa che ti ha rivisto tra i protagonisti dopo l'infortunio...
"Non è stato facile restare fuori per così tanto tempo, mi sono fatto male dopo la terza giornata d'andata, ora sono tornato e spero di continuare così. Ringrazio la mia famiglia, la società, il mister e i compagni per essermi sempre stati vicini, il calcio è la mia vita". 

- C'è un messaggio che vuoi mandare al tuo compagno di reparto Caverzasi? 
"Denis è un giocatore di un'altra categoria in grande di fare la differenza. Lo aspettiamo presto in campo".