Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 10 Novembre 2017 - Femminile - Non ci sono ancora commenti

LA CARICA DI "BEBA" LEO: "DOBBIAMO REAGIRE"

Un’altra sconfitta, la quarta su sei gare disputate, un momento difficile da superare e la voglia di dimostrare il reale valore di un gruppo di ragazze che stanno facendo di tutto per diventare una “squadra”.

A cercare di spronare le ragazze della Pro Sesto femminile ora ci pensa Roberta Leo, una delle giocatrici più esperte della rosa a disposizione di mister Marchiori: “Commettiamo ancora tanti errori, molti dei quali dettati dall’inesperienza di tante ragazze che per la prima volta si affacciano ad un campionato difficoltoso come la serie D. Certo non siamo neanche aiutate dalla fortuna: domenica scorsa, nonostante la sconfitta per 3 a 0 contro la Fulgor Segrate, abbiamo dominato per larghi tratti dell’incontro ma la palla non ha voluto saperne di entrare”.

Ora però è giunto il momento di cambiare passo: “Non possiamo permetterci ulteriori passi falsi, tutte insieme dobbiamo comprendere l’importanza di indossare questa gloriosa maglia e dare qualcosa in più. Il gruppo è valido tecnicamente ma bisogna tirare fuori grinta e determinazione”.

A cominciare dalla sfida di domenica prossima sul campo dell’Afforese. "A prescindere dalla forza dell’avversario – conclude Roberta Leo – mi aspetto una reazione d’orgoglio della squadra e finalmente un risultato positivo, che ci permette di riacquistare sicurezza in noi stesse”.