S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 30 Novembre 2020 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

MISTER PARRAVICINI: “CI STIAMO GUADAGNANDO RISPETTO”

Sesto successo nelle ultime sette partite, quarto posto solitario in classifica. I tifosi sognano, mentre mister Parravicini in sala stampa appare sicuro e determinato: ecco le parole del tecnico sulla gara e sulla sua squadra.

Mister una partita forse più difficile delle ultime, ma alla fine anche questa volta sono arrivati 3 punti…

“Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, ben allenata e con giocatori di spessore per la categoria.. Noi abbiamo disputato un’ottima partita: avevo chiesto ai ragazzi di mettere in campo tutte le nostre qualità, ovvero ritmo, aggressività, intensità e palleggio , e devo dire che tutti hanno risposto alla grande. Bisogna fare i complimenti ad un gruppo che da 3 mesi lavora con una intensità ed una “voglia” rare, con l’umiltà di chi sa che deve imparare e che sta raccogliendo quanto merita”

Dove può arrivare questa squadra?

“I ragazzi stanno facendo qualcosa di inimmaginabile ad inizio stagione, soprattutto se pensiamo che in squadra molti si affacciano alla categoria per la prima volta (me compreso!). Il fatto che il Lecco sia venuto qui con una linea difensiva a 5 è la dimostrazione del rispetto che ci siamo guadagnati sul campo. Questo deve darci ancora più consapevolezza di quanto stiamo facendo, dandoci ancora più “rabbia” sportiva. Playoff? E’ giusto che i tifosi sognino, e che i ragazzi ne parlino in spogliatoio. Ma noi da domani torniamo a pensare al nostro primo obiettivo, la salvezza, che sarebbe comunque un grandissimo traguardo. Poi nel caso vedremo…”