Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 22 Giugno 2018 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

L'ITALIA NON E' AI MONDIALI? LA PRO SI'!

L’Italia non è ai Mondiali? Non c’è problema, ci va la Pro Sesto! Il presidente della Pro Sesto, Gabriele Albertini, l’altro giorno è stato in Russia per assistere alla gara tra Portogallo e Marocco.

Prima dell’inizio della partita, nella sala lounge Fifa dello stadio di Mosca, il numero uno biancoceleste ha avuto modo di intrattenersi con il presidente della Fifa, Gianni Infantino.

“Un incontro piacevole e cordiale – spiega Albertini -; il presidente Infantino ha dimostrato grande interesse nei confronti del ‘Mondo Pro Sesto’ e mi ha chiesto diverse informazioni sui nostri progetti, dal settore giovanile alla prima squadra, dal rinnovamento delle strutture alle iniziative nel sociale. Devo assolutamente trasferire i suoi complimenti a tutte le persone che hanno lavorato e stanno lavorando per il bene della Pro Sesto”.

I due si sono lasciati con una promessa: “Particolarmente incuriosito dalle nostre iniziative, ho invitato Infantino a visitare il centro sportivo Breda e lui ha accettato. Ci siamo dati appuntamento alla prossima volta che il presidente transiterà per Milano; speriamo che abbia il tempo di farci una visita”, ha concluso Albertini