Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 15 Settembre 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

AVANTI TUTTA PRO!

Un gol entusiasmante, giunto al 95’ e che ha mandato lo stadio Breda in visibilio. Non c’è dubbio, quello di Francesco Viscomi contro il Derthona, e che ha permesso alla Pro di centrare la terza vittoria consecutiva, è un exploit che i tifosi biqancocele4sti ricorderanno a lungo. 

“Una rete che ho rivisto decine di volte – dice Francesco - e in ogni occasione mi vengono i brividi. Pareggiare quella partita sarebbe stata una beffa dopo averla dominata in lungo e in largo”. Una vittoria, quella con i piemontesi, che permette alla Pro di volare là davanti. 

“E’ la dimostrazione del buon lavoro che tutta la squadra, insieme allo staff e alla società, sta facendo. Vincere aiuta a vincere e fa aumentare la consapevolezza della nostra forza. Ora però dobbiamo tornare umili e concentrati e pensare alla prossima difficilissima trasferta”. Una gara “speciale” per Francesco, contro il Varese, compagine che lo ha visto protagonista nelle ultime due stagioni. 

“Certo, per me sarà una partita particolare – aggiunge Viscomi -. A Varese ho lasciato ottimi ricordi, tra l’altro e la città in cui vivo e sarò sempre grato alla società e ai tifosi per i due anni splendidi che ho passato con quella maglia. Ma ora gioco nella Pro Sesto e durante la gara darò tutto me stesso per ottenere un risultato importante. Non sarà facile perché i biancorossi sono una compagine attrezzata, noi ce la metteremo tutta, con umiltà e applicazione, come sempre”.