S.S.D. PRO SESTO
Domenica 18 Ottobre 2020 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PARRAVICINI: "AVREMMO MERITATO IL PARI. ORA RIPARTIAMO"

Al termine del match tra Pergolettese e Pro Sesto mister Francesco Parravicini ha esaminato la sconfitta dela sua Pro. Nelle parole del mister evidenti il rammarico per le occasioni non concretizzate e per il risultato finale, ma anche la voglia di riprendere subito il cammino in campionato.

Mister è arrivata una sconfitta ma non mancano i rimpianti: le occasioni per pareggiare ci sono state...

"E' una partita che "ai punti" avremmo meritato di pareggiare. Nel primo tempo siamo stati forse poco aggressivi e propositivi: eravamo "bassi" e non siamo riusciti a giocare come al solito. Nella seconda frazione i ragazzi sono entrati in campo con un altro spirito, purtroppo però abbiamo preso gol su un'azione originata da un nostro errore mentre stavamo crescendo. Accettiamo il verdetto del campo, ma siamo anche consapevoli di essere riusciti a creare diverse occasioni".

La squadra ha reagito con intensità e personalità all'inferiorità numerica...

"Chi è subentrato ha fatto bene ed ha contribuito alla prestazione della squadra. Marchesi? Ha commesso una ingenuità. Questa sconfitta ci deve ricordare quale dev'essere il nostro campionato: è positivo che si torni subito in campo, dobbiamo imparare da partite così".