S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 21 Dicembre 2020 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PARRAVICINI: "PARI CHE VALE UNA VITTORIA"

Il pareggio di Alessandria consente alla Pro di riprendere la marcia in classifica: il tecnico sestese valuta molto positivamente la prestazione dei suoi ragazzi, tornati a mettere in campo quell'approccio che sembrava smarrito nelle ultime gare. Ecco le sue dichiarazioni:

Mister, si torna a muovere la classifica: pareggio di prestigio, ma forse c'è anche un po' di rammarico per il finale di gara in superiorità numerica?

Il punto di oggi vale come una vittoria, se non addirittura di più. Abbiamo ottenuto questo risultato contro una squadra che se non è la più attrezzata di questo torneo è sicuramente tra le prime. Inoltre veniamo da un periodo non semplice e questa prestazione segna una svolta rispetto alle ultime settimane.

Ci teniamo questo punto, anche se visto il finale il risultato ci sta quasi stretto, anche perchè abbiamo qualche recriminazione rispetto agli episodi: vorrei rivedere un paio di situazioni, ovvero un intervento su Pecorini in area di rigore nel primo tempo e l'avvio dell'azione del vantaggio alessandrino.

La scorsa settimana era stato molto critico con i suoi ragazzi rispetto all'approccio alla gara: quest'oggi cose' è cambiato?

Sono molto contento per la prestazione dei ragazzi. Siamo tornati quelli che eravamo qualche settimana fa. E così come ho criticato l'atteggiamento della scorsa settimana, quest'oggi riconosco che la prestazione è figlia del grande impegno profuso durante la settimana,.