Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 21 Gennaio 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PRO SESTO - CARONNESE 2-2

Partita vibrante con una Pro Sesto tutto cuore che incerottata, con tante assenze tra squalifiche e infortuni (prima della gara si fa male anche Di Maio, sostituito dal positivo Tignonsini, prima della fine del prime tempo dà forfait anche Romano) acciuffa il meritato pareggio in pieno recupero.

In apertura subito ospiti in vantaggio con Corno, la Pro reagisce e all’8’ pareggia con un tiro cross di Scapuzzi. Gli ospiti tornano avanti al 23’ con una botta di precisione ancora di Corno.

Nella ripresa la Pro attacca con generosità, soffre, lotta e proprio al 47’ fa esplodere il Breda: tiro di Duguet sul palo, sulla ribattuta Marzeglia a colpo sicuro colpisce un avversario, la palla arriva al limite a Croce che con una conclusione al fulmicotone fa impazzire di gioia i tifosi. Giusto così.

PRO SESTO – CARONNESE 2-2

PRO SESTO Tamma, Baggi, Raffaglio, Croce, Mazzotti, Tignonsini, Romano (dal 39′ pt Marzeglia), Gualdi, Duguet, Guccione, Scapuzzi. A disposizione: Cioffi, Sanseverino, Russo, Trionfo, Tota, Motta, Crosariol, Omayer. Allenatore: Parravicini

CARONNESE Barlocco, Braccioli (dal 33′ st Mandracchia), Baldo, Di Munno, Costa, Pavan, Rinaldi, Gattoni, Piraccini (dal 33′ st Roveda), Corno, Villanova (dal 21′ st Pittarello). A disposizione: Minerva, Manti, Azzini, Albu, Diaferio, Barbera. Allenatore: Mazzoleni

Arbitro: Centi di Viterbo

MARCATORI Corno (C) al 2’ e al 23’ pt, Scapuzzi (PS) all’8’ pt, Croce (PS) al 47’ st.

NOTE Ammoniti Costa, Braccioli (C), Scapuzzi, Tignonsini, Guccione (PS). Angoli: 4-3. Recupero: 1’ nel pt, 4’ nel st.