S.S.D. PRO SESTO
Mercoledì 26 Agosto 2020 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

Erreà sponsor tecnico della Pro Sesto 1913 anche per la stagione 2020-2021

 

Pro Sesto 1913, storica squadra del calcio italiano ed Erreà Sport, azienda leader internazionale nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo, hanno il piacere di annunciare l’accordo che vedrà il brand italiano al fianco della Pro a partire dalla stagione 2020-2021. 

L’accordo integra il già ottimo rapporto con il brand grazie alla relazione pluriennale con CalcioShop, leader nella distribuzione di materiale sportivo. 

Siamo entusiasti di annunciare che Erreà Sport sarà sponsor tecnico della Pro Sesto 1913 delle squadre maschili, femminili e giovanili del Club anche per la prossima stagione, con una collaborazione più stretta che porta Pro Sesto ed Erreà a rinnovare ed incrementare così la sinergia in un anno storico come quello del ritorno tra i professionisti. 

“È importante per noi continuare un rapporto con un brand così attento alla qualità e, seppur con grande esperienza internazionale, sempre attento alle squadre di provincia- ha dichiarato Amedeo Mangili, Vice Presidente Esecutivo di Pro Sesto 1913 - Siamo convinti che riusciremo sviluppare prodotti fantastici per tutti i tifosi, i giocatori e le famiglie. Il tutto anche grazie alla grande esperienza di CalcioShop, collaboratore fidato degli ultimi anni”. 

"Sono molto contento del rinnovo del rapporto con un brand prestigioso come Erreà - ha commentato invece Jacopo Colombo, Direttore Sportivo di Pro Sesto 1913 - Anche la scorsa stagione ci siamo trovati molto bene con prodotti di assoluta qualità”. 

Le parole di Mattia Pin, Responsabile Divisione Calcio di Erreà Sport: “Il rapporto con Pro Sesto non solo continua, ma si rafforza con piena soddisfazione. Insieme a Calcioshop stiamo lavorando per mettere a disposizione della società qualcosa di davvero speciale: prodotti personalizzati nei minimi dettagli con estrema attenzione alla salute, grazie ai tessuti Ti – Energy e la certificazione Oeko Tex Standard 100. Siamo convinti che Pro sesto è, e sarà, un punto di riferimento non solo sportivo ma anche base di importanti sinergie territoriali. Lavoreremo insieme per la piena soddisfazione dei tifosi e delle famiglie di Sesto San Giovanni.”  

Azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, Erreà Sport rappresenta oggi una realtà internazionale presente in oltre 80 paesi nel mondo.

Nata nel 1988, Erreà è marchio leader riconosciuto come sinonimo di qualità, esperienza e competenza per lo sport. L’unione di qualità e servizio hanno portato Erreà a diventare sponsor tecnico ufficiale dei più importanti e conosciuti club sportivi italiani e internazionali, partner prestigioso e punto di riferimento nel tempo per professionalità ed esperienza.

Tutti i capi Erreà hanno ottenuto la Certificazione Oeko-Tex Standard 100, un attestato che pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive, garantendo un elevato livello di sicurezza di tutti i prodotti.