Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 23 Ottobre 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

SEREGNO - PRO SESTO 1-3

Con un primo tempo fulminante la Pro Sesto sbanca Seregno e continua la sua rincorsa alla vetta della classifica.

Subito biancocelesti in attacco che chiudono i locali nella loro metà campo e il vantaggio arriva al 14’ con Di Renzo, che raccoglie applausi con un tocco di destro a girare sul palo più lontano. Improvviso, al 22’, il pareggio del Seregno su un rigore molto dubbio in seguito a contrasto tra Raffaglio e Artaria.

Per l’arbitro è penalty e lo stesso Artaria segna. La Pro non si scompone e torna ad attaccare con veemenza e al 36’ Scapuzzi con un tiro potente sotto la traversa torna a far gioire i biancocelesti.

Passano pochi minuti e Guccione tutto solo in area di testa – su assist di Scapuzzi – chiude l’incontro.

La ripresa infatti è tranquillamente controllata dai sestesi, che fanno girare il pallone e non permettono ai brianzoli di creare pericoli dalle parti di Faccioli.

SEREGNO – PRO SESTO 1-3

SEREGNO Bardaro, Ronchi, Gritti, Ondei, Acquistapace, Buccini (dal 16’ st Calmi), Taroni, Romeo (dal 4’ st Grandi), Piantoni (dal 10’ st Capelli), Artaria, Iori. (Carniel, Mara, Pribetti, Cannizzaro, Castella, D’Errico). All. Andreoletti. 

PRO SESTO Faccioli, Guanziroli, Viganò, Bernardi, Raffaglio; Scapuzzi (dal 23’ st Fumagalli), Corti (dal 39’ st Martino), Croce, Guccione (dal 44’ st Pozzati), Di Renzo (dal 44’ st Paparella), Alfiero (dal 9’ st Duguet). (Sangalli, Sana, Lima Brito, Fall). All. Parravicini.

ARBITRO Paolucci di Lanciano

MARCATORI Di Renzo (PS) al 14’ pt, Artaria (S) al 22’ pt su rigore, Scapuzzi (PS) al 36’ pt, Guccione (PS) al 39’ pt

NOTE Ammoniti Ondei (S), Raffaglio (PS), Scapuzzi (PS), Ondei (S). Calci d’angolo: 5-4. Recupero: 1’ + 4’