S.S.D. PRO SESTO
Domenica 20 Settembre 2020 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

ANCORA DE RESPINIS: LA PRO VINCE A CREMA

Crema - c'è ancora la firma di De Respinis sull'ultima amichevole pre-campionato della squadra biancoceleste. E' infatti un colpo di testa dell'ex attaccante del Sondrio a decidere l'amichevole di Crema tra Pro Sesto e Pergolettese, squadre inserite nello stesso girone del campionato di Serie C.

Dopo un primo tempo all'insegna dell'equilibrio, con poche emozioni da entrambe le parti, la ripresa si aprecon lo spunto vincente di Cominetti, che sulla corsia mancina calibra con il destro un perfetto cross per l'incornata di De Respinis: il gol decide la partita, perchè nonostante la girandola di sostituzioni - 5 per mister Contini, 7 per Parravicini - il risultato non cambia più fino al fischio finale.

Ora tutta la concentrazione al campionato: il debutto dei biancocelesti è previsto per lunedì 28 settembre sul terreno dell'ambiziosa Juventus U23.

PERGOLETTESE - PRO SESTO 0-1 (0-0)

PERGOLETTESE (4-3-3): Labruzzo; Candela , Ceccarelli, Bakayoko, Villa; Varas, Panatti, Duca; Ciccone, Bortoluz, Morello (Tosi, Donarini) All. Contini.
Sono entrati nel secondo tempo: Lucenti, Scarpelli, Faini , Piccardo e Ferrara.

PRO SESTO (4-3-3): Livieri ; Pecorini, Bosco, Caverzasi, Ntube; Gualdi, Gianelli, Di Munno ; Mutton, De Respinis , Cominetti (Marchesi, Motta) All. Parravicini
Sono entrati nel secondo tempo: Del Frate, Maldini, Gattoni, Spaviero, Miscioscia, Maffei, Scapuzzi.

Arbitro Sig. Peletti di Crema

Marcatore: 49' De Respinis