Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 7 Ottobre 2013 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

SPAMPA-GOL, GOZZANO KO!

“Siamo ancora all’inizio quindi evitiamo facili entusiasmi.
Certo, abbiamo cominciato il campionato nel migliore dei modi e le cose stanno andando bene, speriamo di continuare così”.
Fabio Spampatti, il “Re del Gol”, cerca di gettare acqua sul fuoco dopo la vittoria casalinga col Gozzano, che porta la Pro Sesto in vetta alla classifica, in coabitazione con l’Inveruno.
Tre punti che portano ancora la sua firma grazie ad una punizione velenosa: “Sino ad oggi ho segnato solo io, ma sono sicuro che molto presto anche altri mie compagni, vista la qualità notevole di questo gruppo, sapranno andare in gol”.
Soddisfatto della prestazione della Pro Stefano Di Gioia, tecnico biancoceleste: “La squadra ha giocato un buon calcio, pressando e disegnando buone trame. Certo, abbiamo sofferto in alcuni tratti contro una compagine esperta e che non merita la posizione attuale in classifica, ma sono contento di come i ragazzi hanno affontato il match”.
Sul primo posto, il tecnico rimane con i piedi per terra: “Godiamoci il momento.

Già domenica prossima andremo a Legnago ad affrontare una squadra tenace e di buon livello. L’importante è mantenere alta la concentrazione”.