Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Mercoledì 8 Maggio 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PLAY OFF: LE DISPOSIZIONI FEDERALI PER L’ACCESSO ALLO STADIO

La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato le modalità di ingresso agli stadi per le sfide play off di serie D. Non varranno gli abbonamenti e quindi per assistere alla sfida tra Pro Sesto e Rezzato in programma domenica 12 maggio alle ore 16, tutti dovranno acquistare il biglietto d’ingresso. Ecco i prezzi:

Curva e settore ospiti 2 euro;

Tribuna Bianca 10 euro;

Tribuna Renord 10 euro;

Tribuna Il Gigante 25 euro.

Gli accrediti saranno concessi ai giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo che abbiamo inoltrato alla società ospitante formale richiesta scritta su carta intestata firmata dal legale rappresentante della testata o dell’emittente televisiva presso la quale prestano la loro opera. Le emittenti televisive potranno ricevere al massimo 3 accrediti per i giornalisti e 2 per gli operatori per ciascuna testata accreditata. Per le emittenti radiofoniche sarà consentita la presenza di un numero massimo di 2 giornalisti. Non è consentito l’accesso al campo.

Non sarà possibile richiedere altro tipo di accredito fatta eccezione per soggetti diversamente abili.

Per quanto riguarda le altre società, è previsto un solo accredito, da richiedere su carta intestata e da inviare via fax al numero 02 36521182 o via mail all’indirizzo segreteria@acprosesto.it entro e non oltre venerdì 10 maggio alle ore 19.