Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 18 Settembre 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

VARESE - PRO SESTO 4-3

Prima sconfitta stagionale in campionato per la Pro, che subisce un rocambolesco 4 a 3 a Varese al termine di una partita giocata a porte chiuse.

Pronti, via e i locali sono già avanti di due gol grazie alle reti di Granzotto e Palazzolo. La Pro non ci sta e al 27’ Di Renzo, che poi uscirà per infortunio, riapre la partita con un tocco di misura in seguito a calcio d’angolo. Nella ripresa biancocelesti in avanti ma il Varese triplica con Longobardi in contropiede: la Pro ha ancora la forza di reagire con un preciso diagonale di Duguet.

La squadra di Parravicini chiude il Varese nella sua area ma un errore difensivo spiana la strada al quarto gol locale, ancora con Palazzolo.

Nei minuti finali un colpo di testa di Viganò porta la Pro ad una sola lunghezza ma ormai non c’è più tempo.

VARESE – PRO SESTO 4-3

VARESE Bizzi, Careccia, Ferri, Bruzzone, Granzotto (27′ st Fratus, Monacizzo, Magrin, Zazzi (34′ st Arca), Rolando (23′ st Repossi), Longobardi (38′ st Rudi), Palazzolo. A disposizione: Grifione, Melesi, Simonetto, Lercara, Molinari. All. Iacolino.

PRO SESTO Faccioli; Ficco (44′ st Fall), Viganò, Viscomi, Raffaglio, Duguet, Fumagalli, Croce, Di Renzo (41′ st Campanella), Alfiero, Scapuzzi. A disposizione: Sangalli, Bernardi, Guanziroli, Formentini, Bianco, Guccione, Fossati. All. Parravicini.

ARBITRO Bonaldo di Conegliano

MARCATORI pt: 5′ Granzotto (V), 8′ Palazzolo (V), 27′ Di Renzo (PS); st: 14′ Longobardi (V), 17′ Duguet (PS), 38′ Palazzolo (V), 48′ Viganò (PS).

NOTE Ammoniti: Magrin, Monacizzo e Rolando (V), Croce, Fumagalli e Viscomi (PS). Angoli: 1-8. Partita giocata a porte chiuse.