Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 3 Marzo 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

FORZA PRO!! AVANTI TUTTA!!!

Una squadra sempre più convincente, ad un solo punto dal terzo posto, a tre dalla seconda posizione e a 6 dalla vetta…Insomma la Pro Sesto sta giocando un campionato di assoluto livello, come non si vedeva da anni, e il presidente Gabriele Albertini chiama a raccolta i tifosi per l’impegno di domenica prossima allo Stadio Breda.

“Giochiamo contro il Borgosesia, squadra che ambisce ai play off e sicuramente di ottimo spessore. Un’occasione importante per noi per continuare nella scalata alle posizioni alte della graduatoria e dare un ennesimo segnale positivo a tutto l’ambiente. Proprio per questi motivi invito a raccolta i nostri tifosi e tutta la città di Sesto San Giovanni: la Pro è un patrimonio di tutto il territorio e quindi spero davvero di vedere un Breda pieno di tifosi e traboccante di entusiasmo...questa squadra ha dimostrato che, nonostante le critiche e le difficoltà è ancora in corsa per giocarsi un posto importante in classifica”. 

I piemontesi sono un avversario tutt’altro che facile e Albertini lo sa bene: “Sono una squadra veloce, con giocatori giovani e di qualità. Ci renderanno dura la vita. Ecco perché credo che l’appoggio del pubblico sarà fondamentale per ottenere un risultato importante: il pubblico del Breda è un lusso per questa categoria ed è necessario che gli avversari sentano tutto il ‘peso’ di un tifo caldo e appassionato (e sportivo..).
Ho vissuto, nel mio ultimo anno da calciatore, alcune partite al Breda con oltre 2.500 spettatori, le foto storiche nei nostri uffici raccontano di un passato glorioso in cui le tribune dello stadio erano ogni domenica affollatissime...mi piacerebbe poter vedere quella stessa atmosfera anche in questa fase finale di campionato.
Ci giochiamo molto nelle prossime settimane e c'è bisogno dell'aiuto di tutti!" 

Appuntamento alle ore 14:30 di Domenica 5 Marzo. Tutti puntuali!!!