Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 11 Dicembre 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

FOLGORE CARATESE - PRO SESTO 2-1

Non sono bastate almeno sette palle gol limpide e un predominio territoriale pressoché totale alla Pro Sesto per tornare a casa dalla Brianza con un risultato positivo.

Subito in avvio biancocelesti vicini al vantaggio con una botta di Duguet deviata in angolo da Rainero. Al 5′ Scapuzzi scaglia un gran tiro e ancora è superlativo Rainero che si rifugia in corner. Al 16′ ci prova Guccione, conclusione a botta sicura in area di rigore e paratona di Rainero. Al 22′ la semi rovesciata dell’esordiente Branicki da buona posizione si perde sul fondo. Passano due minuti e la prima volta che i padroni di casa superano la metà campo segnano: il gol è di Carbonaro al termine di una mischia. Al 34′ ancora Rainero protagonista con una prodezza su tiro di Duguet. Al 38′ poi Scapuzzi su assist di Branicki fa gridare al gol i tanti supporter sestesi al seguito, ma sulla riga di porta Bianco salva il risultato.

Nella ripresa si gioca sotto una fitta nevicata ma la Pro attacca senza soluzione di continuità e sfiora il pareggio al 2′ con Guccione e poi al 4′ con Scapuzzi. Poi tocca a Raffaglio dal dischetto del rigore concludere a botta sicura ma ancora una volta il portiere respinge di piede. Al 36’, davvero inaspettato, il raddoppio locale: punizione, Faccioli non trattiene e Carbonaro insacca.

I biancocelesti hanno ancora la forza di attaccare, sfiorare ancora la rete e realizzarla allo scadere con un rigore di Di Renzo. Ma ormai è troppo tardi.

FOLGORE CARATESE-PRO SESTO 2-1

FOLGORE CARATESE Rainero, Burato, Monticone, Sirigu, Carbonaro (39’ st Marconi), Bianco (39’ st Drovetti), Gambino, Peluso, Rivaldinho (21’ st Vingiano), Coko, Bonanni All. Siciliano A disp. Varesio, De Santis, Moretti, Derosa, Cattaneo, Antonucci.

PRO SESTO Faccioli, Ficco, Raffaglio, Corti, Bernardi (18’ st Di Renzo), Viscomi, Duguet, Croce, Branicki, Guccione, Scapuzzi All. Parravicini A disp. Sangalli, Guanziroli, Fumagalli, Martino, Pozzati, Paparella, Gazzotti, Campanella.

ARBITRO Panattella di Bari

MARCATORI 24′ pt Carbonaro (F) 36′ st Carbonaro (F) 45’st Di Renzo rig. (PS)

NOTE Ammoniti Gambino, Rivaldinho (FC), Duguet, Croce, Branicki (PS). Angoli: 3-9. Recupero: 2’ nel st.