Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Giovedì 30 Gennaio 2020 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PRO SESTO FEMMINILE, IL DS SUONA LA CARICA: 'RIPRENDIAMOCI!'

Dimenticare Pavia e riprendere il cammino a partire dalla prossima partita interna. Le ragazze della Pro Sesto, dopo il ko di domenica scorsa contro l'Accademy, vogliono ripartire alla grande. Al Breda, domenica, arriverà la Femminile Ticinia che insegue a -3 in classifica. Un match che la capolista non vuole sbagliare. Con il Direttore Sportivo Assunta Tassone abbiamo fatto il punto sul momento della squadra. 

- Il 2020 della Pro Sesto femminile non è iniziato nel migliore dei modi...  
"E' vero, domenica a Pavia siamo state molto sfortunate, i due gol delle avversarie sono stati fortuiti. Però noi non ci vogliamo attaccare agli alibi, dobbiamo andare in campo più concentrate e motivate. La Pro Sesto è la squadra di battere e le altre vogliono sempre fare l'impresa contro di noi. Benissimo, ora scendiamo anche noi in campo con la stessa voglia". 

- Come siete ripartite in questi giorni?
"Conosciamo un solo termine: il lavoro. Lavoriamo sodo per tenerci la testa della classifica. Vogliamo tenerci il primato a tutti i costi, per fortuna domenica giocheremo in casa nostra e questo ci darà un aiuto per la nostra battaglia". 

- Il calendario purtroppo non è dalla vostra parte...
"Sfidiamo praticamente le migliori squadre fino a febbraio, sarà un mese molto faticoso, ma noi saremo pronte. Ci siamo mosse in anticipo, la scorsa estate, per non farci trovare impreparate. Le ragazze sanno che abbiamo grande fiducia in loro. Siamo giovani, vogliamo crescere, ma abbiamo anche l'obiettivo ambizioso di vincere questo campionato".