Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Mercoledì 14 Agosto 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

ALTRO BUON TEST: SEI RETI ALL'ARDOR LAZZATE

Continuano a mettere minuti nelle gambe i ragazzi di mister Parravicini. Nell'allenamento congiunto con l'Ardor Lazzate, la Pro Sesto ha vinto per 6-2 mostrando altri passi in avanti in vista del debutto in Coppa Italia previsto per domenica 25 agosto.

Contro l'Ardor vantaggio dei biancocelesti al 25' con la rete dell'attaccante Monni. Nel primo tempo vanno vicini alla rete anche Di Renzo e Scapuzzi. 

Nella ripresa solita girandola di cambi: il giovane Crosariol sfiora la rete del raddoppio che arriva al 52' con Bosco. Un minuto più tardi Gambino accorcia le distanze su calcio di rigore. Successivamente arriva il pareggio ospite con Ronchi bravo ad inserirsi nella difesa di casa. La Pro non ci sta e allora si scatenano le sue bocche di gioco: al 63' Cominetti riporta in avanti i biancocelesti. Al 71' Gualdi, di testa, segna la rete del 4-2. All'80' Cominetti fa doppietta e, nel finale di partita, Capelli (nella foto Andrea Elli) sigla la rete del definitivo 6-2. 

PRO SESTO - ARDOR LAZZATE 6-2 (1-0)

Pro Sesto 1° tempo (4-3-1-2): Tamma; Viganò, Caverzasi, Di Maio, Amato; Carnevale, Gattoni, Romano; Scapuzzi, Monni, Di Renzo. 

Pro Sesto 2° tempo (4-3-1-2): Cioffi; Santangelo, Viganò, Bettoni, Bosco; Gualdi, Moscatiello, Crosariol; Capelli, Cominetti, Scapuzzi (Franceschinis). All. Parravicini 

Ardor Lazzate: Nocco, Peverelli, Carrafiello, Martelli, Greco, Fasoli, Musumeci, Corti, Gambino, Scapinello, Sinigaglia. 

Nella ripresa sono entrati. Batalamas, Testini, D'Astoli, Ronchi, Chiucchiolo, Confalonieri, Butti, Mondoni, Piotr, 22 Chiarello, 23 Caruso.