Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 3 Novembre 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

ALBERTINI:"INVERTIRE IL TREND NEGATIVO"

L’obiettivo è rialzare immediatamente la testa dopo due battute d’arresto consecutive. E non far drammi.

Ne è convinto Gabriele Albertini, presidente della Pro Sesto: “Spiace perché avremmo potuto accorciare notevolmente dalle prima in graduatoria e invece siamo ancora indietro a rincorrere. Il campionato è lungo e c’è tutto il tempo per recuperare, lo sappiamo bene, però ora bisogna invertire la rotta e interrompere il trend negativo”.

Anche perché la squadra è forte e il presidente Albertini ci tiene a ribadirlo: “La rosa potenzialmente è di alto spessore e gioca sempre in maniera offensiva, anche per questo motivo praticamente non pareggiamo mai. Ora però bisogna trovare più equilibrio tra i reparti, subire meno gol e dimostrare di nuovo tutto il nostro valore”.

A cominciare dalla sfida con l’Inveruno, gara tutt’altro che facile: “Una squadra di ottimo livello, con tanti giocatori importanti che possono fare la differenza. In più molti di loro giocano insieme da anni e sono molto rodati. Ecco, dovremo essere bravi a non farci sorprendere in contropiede e colpire al momento giusto. I ragazzi si stanno allenando molto bene e sono convinto che sapremo superare il momento no”.