Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 8 Gennaio 2018 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PRO SESTO - COMO 3-1

Davanti ad un pubblico da categoria superiore, la Pro Sesto schianta il Como con una prestazione superba e inizia nel modo migliore il 2018.

I biancocelesti partono con il piede sull’acceleratore e all’11’ sono già in vantaggio: Duguet gigioneggia sulla fascia e mette in mezzo per l’accorrente Duguet che trafigge sotto la traversa Gozzi. I lariani sono disorientati, la Pro è velocissima e sfiora il raddoppio ancora con Guccione e Di Renzo.

Nella ripresa la musica non cambia ed è sempre la squadra di mister Parravicini a menare le danze e al 13’ il raddoppio sembra cosa fatta ma sul tiro di Croce la difesa comasca si salva sulla linea; al 25’ anche Di Renzo fa gridare al gol ma tutto solo davanti al portiere si fa respingere la conclusione. Lo stadio Breda esplode però un minuto dopo grazie a Duguet, che servito alla perfezione da Corti trafigge Gozzi. Ancora Duguet al 39’ che fallisce il tris, con Sentinelli che salva sulla riga con un colpo di tacco, poi lo stesso difensore comasco pare riaprire il match al 42’ con il primo e unico tiro in porta degli ospiti.

In pieno recupero, però, tocca a Fumagalli, servito da Branicki, suggellare in contropiede con il 3 a 1 una partita sontuosa di tutta la squadra biancoceleste. Applausi, chapeau!

PRO SESTO – COMO 3-1

PRO SESTO Faccioli, Cortinovis, Viganò, Bernardi, Ficco, Corti, Croce, Fumagalli, Guccione (dal 38' st Martino), Di Renzo (dal 29' st Branicki), Duguet. A disposizione: Bazzano, Guanziroli, Gazzotti, Edarraj, Bianco, Scapuzzi, Campanella. All. Parravicini.

COMO Gozzi, Anelli (dal 16' st Sentinelli), Adobati, Bova, Zukic, Bradaschia (dal 6' st Gentile), Molino, Bovolon, Loreto (dal 20' st Fusi), Meloni, Cicconi (dal 1' st Gobbi). A disposizione: Kucich, Bartoli, Valsecchi, Morelli, Manfrè. All. Andreucci.

ARBITRO De Tommaso di Rieti.

MARCATORI Guccione (PS) all'11' pt, Duguet (PS) al 26' st, Sentinelli (C) al 42' st, Fumagalli (PS) al 50' st.

NOTE Ammoniti Ficco, Duguet (PS), Zukic, Bradaschia, Anelli, Bova, Loreto, Molino, Ficco, Duguet (C). Angoli: 4-10. Recupero: 1’ nel pt, 5’ nel st. Spettatori 1500 circa.