Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 29 Aprile 2019 - Risultati SG - Non ci sono ancora commenti

PLAY OFF PER 5!

Ancora una volta un grandissimo risultato per il settore giovanile biancoceleste che ha confermato anche quest'anno quello che di buono è stato seminato e che è esploso negli ultimi anni.
Tutte le squadre dell'agonistica hanno infatti raggiunto i play off di categoria di ogni singola annata.

Queste vanno ad aggiungersi alla nostra Juniores Nazionale che, dopo essersi posizionata 4^ in classifica nella regular season, sabato scorso è andata a giocare ad Olginate il primo turno di play off; purtroppo però gli uomini di mister Savoldi hanno capitolato al 120' dopo aver terminato i tempi regolamentari sul punteggio di 2-2. I nostri ragazzi dovevano portare a casa la vittoria ma non ce l'hanno fatta. La soddisfazione comunque di avere giocato un grandissimo campionato e un turno di play off che, a detta di tutti, avrebbero meritato di passare. Bravi!

Da segnalare la fantastica cavalcata degli Allievi Regionali under 17 che proprio nell'ultima giornata di campionato di domenica mattina, sono andati a conquistare il pass per la fase finale in casa della Pergolettese (1-2 il risultato). Il primo turno di play off vedrà i nostri ragazzi affrontare il Cimiano in trasferta mercoledì 1 Maggio in una sfida secca apertissima. I ragazzi di mister Tettamanti avranno però un solo risultato a disposizione per passare il turno.

Gli Allievi Under 16 hanno terminato il loro campionato in testa a pari punti con la Folgore Caratese. Un rullino di marcia importantissimo per i ragazzi di mister Tedoldi prima e mister Grossi poi: 71 punti!
Il 9 Maggio la sfida alla CasateseRogoredo al Centro Sportivo Breda varrà il passaggio al secondo turno!

I Giovanissimi Under 15 invece, il 5 maggio affronteranno fuori casa i rivali dell'Enotria che li hanno preceduti in classifica, alle spalle dell'Ausonia vincitrice del girone. Impegno difficile ma molto stimolante per la compagine allenata da mister Angellotti che avrà anche lei un solo risultato a disposizione per il passaggio del turno: la vittoria!

Infine i Giovanissimi Under 14 di mister Schenato, secondi in classifica staccati di un solo punto dal Vis Nova, il 9 maggio affronteranno in casa il Lecco per cercare di confermare quanto di buono è stato fatto durante tutto l'anno!

FORZA RAGAZZI!! SIAMO TUTTI CON VOI!!!