Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Giovedì 6 Luglio 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

LA CONFERMA DI BERNARDI

Arriva un’altra importante conferma nello scacchiere che la società biancoceleste metterà a disposizione di mister Parravicini: si tratta del difensore Alessio Bernardi, classe ’97, sicuramente una delle rivelazioni della scorsa stagione. 

“Giocare in una piazza importante come Sesto San Giovanni non è da tutti – spiega Alessio – e quindi mi riempie d’orgoglio far parte ancora di un progetto così ambizioso”.

L’obiettivo è migliorare ulteriormente quanto di buono già fatto il campionato passato: “Ovviamente, la società è seria, composta da persone competenti e si sta muovendo in questa direzione. La Pro Sesto ha una storia e un blasone che la pone sempre tra le protagoniste”.

Qualche giorno ancora di vacanza, e poi Alessio si butterà in questa nuova avventura: “Spero di riuscire nel migliore dei modi a dare il mio contributo. Lo scorso anno ho fatto sia il terzino che il centrale. Sono a completa disposizione dell’allenatore; abbiamo tutti una gran voglia di costruire una stagione importante”.