Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Mercoledì 24 Luglio 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

MANUEL ROMEO IN BIANCOCELESTE!

Tra i giocatori di maggiore esperienza a disposizione di mister Parravicini per la prossima stagione c’è anche il neoacquisto Manuel Romeo.

Centrocampista classe 1993, Romeo metterà a disposizione dei colori biancocelesti sia la sua esperienza (6 stagioni in Serie D con le maglie di Seregno, Monza, Ciserano e Lecco, una in Serie C con la Pro Patria) che la sua duttilità a centrocampo, reparto in cui è in grado di ricoprire più ruoli.

Ecco le sue prime parole in maglia Pro Sesto:

“Dopo sei campionati in Serie D quest’anno sono in una squadra che ha il chiaro obiettivo di vincere: fino ad oggi ho giocato per piazzamenti diversi,  raggiungendo sempre gli obiettivi che io e la squadra ci eravamo prefissati. Darò il massimo per riuscirci anche in questa stagione”.

“Arrivo in una piazza importante e ambiziosa, in una società solida: c’è tutto per fare bene. A titolo personale spero di contribuire segnando qualche gol… è una gioia che mi manca da un po’. Il campionato? Sarà importante iniziare bene, con la giusta mentalità, cercando di mettere in mostra sempre la nostra identità, indipendentemente dagli avversari”.