S.S.D. PRO SESTO
Mercoledì 2 Settembre 2020 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

ESPERIENZA E MENTALITA’ VINCENTE: ECCO MICHELE FRANCO

La società Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Michele Franco.

Nato ad Altamura nel 1985, l’esperto terzino proviene dal Monza, squadra con la quale ha vinto lo scorso Girone A di Serie C.

Nella sua lunga carriera, iniziata nel settore Giovanile del Bari, Franco ha disputato oltre 300 partite da professionista, di cui 70 in serie B con le maglie di Padova, Varese e Salernitana. In serie C ha difeso i colori di Trapani, Livorno, Perugia, Como, Manfredonia e Cremonese, conquistando per ben sei volte la promozione nella categoria superiore.

Queste le parole del D.S. Jacopo Colombo: “L’abbiamo seguito e siamo riusciti a portarlo a Sesto: Franco è un giocatore che ci porterà tutto il suo bagaglio di esperienza e mentalità, andando a rafforzare una difesa già di livello. E’ un terzino sinistro, le sue caratteristiche si sposano perfettamente con il modulo di mister Parravicini: all’occorrenza potrebbe anche ricoprire il ruolo di centrale. Mi fa piacere ringraziare il Monza, nella persona del D.S. Filippo Antonelli, che ha permesso che questo trasferimento andasse in porto”.