Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 6 Aprile 2018 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

GABRIELE ALBERTINI: "ORA CINQUE FINALI"

“Una vittoria importante, per il morale e la classifica. Ora dobbiamo guardare avanti con immutato entusiasmo e raggiungere i nostri obiettivi stagionali”.

Gabriele Albertini, presidente della Pro Sesto, saluta i tre punti ottenuti con il Casale con soddisfazione ma è già proiettato alle prossime sfide che attendono i biancocelesti: “La crisi di risultati, non certo di prestazioni, spero proprio sia alle spalle. I ragazzi si stanno allenando al massimo e spero che anche a Gozzano, contro la prima in classifica, possano dimostrare tutto il loro valore. Una partita stimolante, di prestigio, che affronteremo con lo spirito di sempre, cercare di imporre il nostro gioco e ottenere il massimo”.

Un finale di stagione incandescente, con polemiche e tensioni che stanno coinvolgendo proprio le squadre che stanno guidano il campionato, Gozzano e Como, ma dalle quali Albertini si vuole tenere alla larga: “Anche noi siamo in credito con la fortuna, certe decisioni arbitrali non ci hanno certo favorito. Ma non è il momento di parlarne, la squadra deve rimanere sul pezzo e cercare di raggiungere i play off con il piazzamento migliore. Ci attendono cinque finali, dobbiamo vincere e farci trovare pronti agli spareggi. E' l'unica cosa che conta”.