Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 6 Febbraio 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PRO SESTO - VERBANIA 2-1

Un eurogol di Di Renzo regala alla Pro Sesto tre punti meritati al termine di una gara dominata e condotta sempre con grande piglio. Subito in avvio biancocelesti tambureggianti e al 9’ Bernardi colpisce un palo clamoroso e sulla ribattuta il suo tiro a botta sicura termina addosso ad un avversario.

Poi ci prova Cristofoli e ancora una volta un avversario lo stoppa all’ultimo secondo. Finalmente al 18’ il vantaggio sestese con Scapuzzi che supera il portiere in uscita. Il Verbania prova a reagire ma dalle parti di Perniola non ci sono pericoli.

Nella ripresa sono ancora i biancocelesti ad attaccare e Di Renzo fallisce il 2 a 0. Poi Cristofoli lanciato a rete è atterrato da Paris, sarebbe espulsione diretta ma non per l’arbitro. A cinque minuti dalla fine, improvviso, il pareggio degli ospiti, con Bianconi che ribadisce a rete dopo una respinta di Perniola.

La Pro non si perde d’animo e al 44’ ecco il gol della vittoria: cross di Cristofoli, Di Renzo effettua una semi rovesciata fantastica che si infila all’incrocio dei pali. Chapeau!

PRO SESTO - VERBANIA 2-1

PRO SESTO Perniola, Fumagalli, Tresca, Panatti, Bernardi, Viganò, Scapuzzi (dal 46' st Maldini), Corti (dal 43' st Fall), Cristofoli, Battaglino (dal 12' st Martino). Di Renzo. A disposizione: Bourmila, Brambilla, Leotta, Gobbi, Perani, Carluccio. All. Delpiano

VERBANIA Beltrami, Bresciani, Paris, Papa, Adamo, Nasali, Giardino, Marino (dal 26' st Draghetti), Bianconi, Giglio, D’Onofrio. A disposizione: Scottini, Bianchi, Panzali, Bertora, Bonvini, Palmigiano. All. Erbetta

ARBITRO Frascaro di Firenze

MARCATORI Scapuzzi (PS) al 18’ pt, Bianconi (V) al 39’ st, Di Renzo (PS) al 44’ st.

NOTE Ammoniti Tresca, Bernardi, Scapuzzi, Di Renzo (PS), Paris (V). Angoli 3-4. Recupero: 1’ nel pt, 3’ nel st.