Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Giovedì 9 Luglio 2020 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

SETTORE GIOVANILE PRO SESTO, UFFICIALIZZATI I TECNICI

Il responsabile del settore giovanile della Pro Sesto, Marco Grossi, ha fatto un bilancio su Facebook per quanto riguarda il lavoro della passata stagione: 'Siamo soddisfatti di quello che è stato fatto lo scorso anno, anche se purtroppo la stagione è stata troncata a metà. Abbiamo il grande supporto della società che si è sempre dimostrata attenta ai nostri ragazzi, così è più facile crescere i nostri ragazzi".

Poi l'annuncio dei nomi per quanto riguarda i tecnici dell'agonistica: 'Io e il ds Jacopo Colombo abbiamo scelto Paolo Gatti come tecnico della nostra Berretti, Paolo ci potrà dare una mano a livello motivazionale, ha una grande esperienza e un grande bagaglio tecnico" le parole di Grossi.

"All'Under 17 confermiamo Simone Martinelli visto il grande lavoro svolto così come confermiamo mister Agostino Schenato all'under 16. Per quanto riguarda l'Under 15 e l'Under 14 abbiamo scelto dei nuovi tecnici che saranno Nello Russo proveniente dal'Inter e Andrea Oggioni dal Monza. Mi ha fa molto piacere - ha dichiarato Grossi - avere ancora con noi Daniele Angellotti dopo una splendida annata con i 2005 e che ha accettato di ripartire dall'Under13".

In chiusura Grossi ha annunciato anche i tecnici dell'Academy: "I tecnici saranno Francesco Muoio all'Under15, mister Gianni Garghentini all'under 14 e Cristian Campi all'Under13. 

A breve la Società comunicherà i tecnici della preagonistica.