Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 29 Gennaio 2018 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

CARONNESE-PRO SESTO 1-2

Importante vittoria della Pro Sesto sul campo della Caronnese. Tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato biancoceleste.

In avvio gara piuttosto equilibrata, con occasioni da entrambe le parti; poi al 36’ ecco il vantaggio biancoceleste con Scapuzzi con una gran botta dalla distanza sulla quale non può nulla Maimone.

Nella ripresa i locali sfiorano il pari con un palo di Fall, la Pro rimane in dieci per l’espulsione di Viganò ma trova il raddoppio con una invenzione balistica di Croce.

I locali non demordono, attaccano con insistenza e accorciano al 33’ con Rolando. Gli ultimi minuti sono di autentica sofferenza per i biancocelesti, che però tengono duro e portano a casa una vittoria di notevole prestigio.

CARONNESE – PRO SESTO 1-2

CARONNESE Maimone, Braccioli, Ferrara (30′ st Marconi), De Angeli, D’Aniello (16′ st Bamba), Costa (30′ st Roveda), Parisi, Puccio, Fall, Rolando, Villanova. A disposizione: Gionta, Galletti, Giudici, Leone, Baldo, Perotti. Allenatore: Monza

PRO SESTO Faccioli, Viganò, Raffaglio, Corti, Benardi, Viscomi, Duguet (22′ st Cortinovis), Croce, Di Renzo, Guccione, Scapuzzi (13′ st Ficco). A disposizione: Fonsato, Guanziroli, Gazzotti, Lima Brito, Bianco, Paparella, Campanella. Allenatore: Parravicini

ARBITRO Simone di Bologna

MARCATORI 36′ pt Scapuzzi (PS), 23′ st Croce (PS), 33′ st Rolando (C)

NOTE Espulso Viganò (PS) al 18’ st. Ammoniti Fall (C), Villanova (C), Corti (PS), Guccione (PS)