Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Giovedì 12 Ottobre 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

FACCIOLI, LA SARACINESCA DELLA PRO

“Ci aspetta un trittico di partite importanti nel giro di otto giorni, tre gare da affrontare con la massima concentrazione per dare continuità ai risultati positivi e scalare ulteriormente la classifica”.

Diego Faccioli, portiere della Pro Sesto, alla prima esperienza con i “grandi” dopo una carriera nella giovanili del Genoa, è proiettato alle prossime sfide biancocelesti: sabato sera a Pavia, poi il turno infrasettimanale casalingo con il Castellazzo, infine la nuova trasferta a Seregno.

“Guai a parlare di partite abbordabili – ammonisce il portiere classe ’98 -; il campionato di serie D è molto equilibrato e specialmente in questo girone tutte le squadre danno battaglia e possono fare risultato con chiunque. Intanto però affrontiamo un avversario alla volta e pensiamo al Pavia: una compagine tosta e che viene da due vittorie consecutive. Massimo rispetto per loro, totale fiducia nei miei compagni e nelle nostre potenzialità”.

Un avvio di stagione positivo per la Pro e anche per Diego Faccioli: “Sono soddisfatto di quanto sto facendo. Sono in una società seria ed ambiziosa e ho tutte le possibilità per crescere e migliorarmi giorno dopo giorno. Arrivare fra qualche anno ad indossare la maglia del Genoa? Per ora sono concentrato solo sulla Pro Sesto, fare il meglio insieme ai miei compagni e raggiungere gli obiettivi prefissati. Per parlare di futuro c’è tempo: bisogna pensare al presente, che è a chiare tinte biancocelesti”.